+39 09 82 46 136 info@trevivillage.it

Le tariffe più convenienti sono a Giugno

Sai perché i più grandi manager scelgono giugno per le loro ferie?
A giugno non trovi le strutture strapiene, ma trovi tutti i servizi attivi e quindi potrai essere coccolato da tutti gli addetti al lavoro.
Tu sarai la loro star, immagina di essere chiamato per nome, avere tutte le loro attenzioni a te dedicate, poter parlare con lo chef e fargli qualche richiesta particolare per stupire poi la tua dolce metà a cena con il suo piatto preferito.
Poter avere la piscina completamente a tua disposizione, non sopraffollata, andare in spiaggia, passeggiare tra i gabbiani e poter ascoltare la musica delle onde che al mattino si infrangono sulla battigia.
E infine… l’abbronzatura! Se sei un patito dell’abbronzatura, vuoi mettere che hai le giornate più lunghe dell’anno a tua disposizione per goderti più sole possibile?
Se davvero cerchi un momento di sano e meritato riposo, per recuperare energie, goderti la famiglia a pieno senza dover rinunciare a niente, allora non ti resta che prenotare a giugno.
Vogliamo farti vivere queste esperienze sulla pelle e per darti questa possibilità abbiamo pensato ad un’offerta davvero irrinunciabile, un vero e proprio sotto costo.
Ti starai chiedendo perché ti faccio quest’offerta, se poi ci vado a perdere? Dove è nascosta la fregatura?
Niente di tutto ciò che ti frulla per la mente, la risposta è più semplice di quello che starai pensando.
A giugno tutto il personale per la stagione estiva è assunto, l’affitto dobbiamo pagarlo lo stesso e quindi i costi in più che avremmo ospitandoti presso di noi sarebbero solo quelli del cibo, delle lenzuola, delle utenze e qualcos’altro.
E, proprio perché sono sicuro di quello che proverai, voglio addirittura darti un’ulteriore garanzia, ovvero un soddisfatto o rimborsato.
Che aspetti ancora!!! Richiedi l’offerta a te dedicata.

Ho trascorso la vacanza gratis! Suona bene? Ecco come lo abbiamo reso possibile…